Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 dicembre 2013

Scatole porta abiti - Semprepronte

Ciao Ragazze, appuntamento della settimana con Semprepronte!!!!


Oggi vi presento una delle tante novità che questo e-commerce ci propone! Le scatole porta abiti,



ottime quando si deve traslocare o spedire dei capi grazie all'ottima qualità del cartone che mantiene intatti gli abiti posti all'interno, con una barra blocca grucce resistente ideale per evitare movimenti che potrebbero sgualcire gli abiti.

Le scatole porta abiti sono ideali per negozianti ma anche per noi privati che durante il cambio di stagione spesso non sappiamo dove riporre gli abiti.

Disponibili nelle seguenti misure 56x56x103h e 56x56x130h entrambe dotate di un'ampia porta pretagliata che facilita l'inserimento dei capi, del supporto in plastica di colore nero e della barra porta grucce!

A conoscere prima queste scatole le avrei consigliate alla mia professoressa di scuola superiore ricordo che ogni volta che si preparava una sfilata e si dovevano trasportare i vestiti si aveva sempre il terrore di rovinarli!!!Sicuramente appena avrò l'occasione di risentire la mia professoressa gli consiglierò queste fantastiche scatole!

Non dimenticate che Semprepronte ci offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 

Per ricordarci che Semprepronte rimane aperto anche durante le feste ci augura Buon Natale in un modo originale e unico con un video molto grazioso di tutto lo staff!!!! 





A Presto  e Buone Feste!!! 

Kiss Kiss 

martedì 24 dicembre 2013

Chef Artù e i miei Muffin Golosi Natalizi

Ciao Ragazze, oggi per la prima volta sul mio blog vi mostro una ricetta natalizia semplice e golosa grazie Chef Artù!! 

Un brand con un vastissimo numero di articoli monouso per la cucina, Pirottini, Vassoi, stampi a stella, ad albero, prodotti per decorare e conservare le nostre più golose ricette!!! 
Io amo le ricette semplici e mi sono cimentata per la prima volta a creare questi graziosi Muffin natalizi grazie ai pirottini che Chef Artù mi ha inviato! 


Andiamo alla ricetta!!!!! 
Ingredienti per 11 Muffin: 
120 gr Farina
120 gr Zucchero
120 gr Burro a temperatura ambiente
2 uova a temperatura ambiente 
un pizzico di sale
Vanillina
Scorza di limone
un cucchiaino di limone

Decorazione:
cioccolato fondente 
Mandorle
zucchero a velo

Procedimento: Mettere all'interno di una ciotola lo zucchero e burro a temperatura ambiente mi raccomando, e misceliamo grazie alle fruste elettriche il composto fino ad ottenere un impasto cremoso, aggiungere poi le uova una per volta, il pizzico di sale, la vanillina e la scorza di limone grattugiata, mescoliamo ancora con le fruste e poi uniamo la farina e lievito setacciato per evitare grumi e mescoliamo questa volta con un cucchiaio preferibilmente in legno! 


Ora che l'impasto è pronto posizioniamo i pirottini in una teglia, di solito si usano le teglie predisposte per i maffin, ma con questi pirottini resistenti e di ottima qualità che Chef Artù ci offre e possibile posizionarli in una teglia normale.


Non ci resta altro che mettere il tutto nel forno preriscaldato a 180° ed aspettare 20 minuti circa che i nostri muffin siano pronti, una volta usciti dal forno aspettare che si raffreddino per iniziare a decorare o semplicemente cospargerli con un po' di zucchero a velo!!! Non vi resta altro che gustare insieme a parenti ed amici questa ricetta semplice ma di gran gusto!!! 


A Presto e Buone Feste!!!

Kiss Kiss


venerdì 20 dicembre 2013

La mia esperienza con Exxtros Exxtraordinary Beauty

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi della mia esperienza con Exxtros Exxtraordinary Beauty ne avevo parlato già in questo post
Uno shop online con una vasta gamma di articoli tra Profumi, Solari, Make up, Viso, Uomo, Corpo e Capelli di tantissime marche di nicchia.

Acquistare è molto semplice basta registrarsi 

  
Scegliere i prodotti che desideriamo, (io in questo caso ho scelto Chloè by Chloè), aggiungere al carrello 

 
scegliere il metodo di pagamento


Procedere con l'ordine e confermare i dati di spedizione 


Infine si ha la possibilità di pagare con Carta di credito, Paypal o contrassegno 


Non vi resta altro che attendere l'arrivo del vostro ordine!!! 




 Un'esperienza più che positiva, il mio profumo è arrivato in breve tempo, l'imballaggio ottimo e con un grazioso omaggio che Exxtros Exxtraordinary Beauty inserisce in ogni pacco! 

A Presto 

Kiss Kiss



Confezioni di Natale - Semprepronte

Ciao ragazze!! Appuntamento della settimana con Semprepronte!


Manca poco a Natale e oggi vi mostro alcune confezioni Natalizie che quest' Azienda ci offre, come già saprete Semprepronte è un uno dei migliori e-commerce di sempre e offre tutto per l'imballo a prezzi mirati per Aziende, Negozi e Privati, con consegne nell'arco delle 24/48 ore. 
Oggi ci offre uno sconto del 5% per acquistare tutto ciò che ci serve per l'imballo comprese le nostre confezioni di Natale!! 




Vi mosto alcune delle confezioni meravigliose che è possibile acquistare a prezzi molto convenienti!!!! 

Sacchi di Natale 

Sacchetti in Juta e Cotone in varie misure con delle meravigliose stampe natalizie che raffigurano Babbo Natale o un grazioso Albero di Natale con nastrino o senza.
All'interno è possibile mettere qualsiasi regalo, giocattoli, sorprese, dolci, profumi, kit make up, cinture e tutto ciò che desideriamo far ricevere alla persona cara, sono comodi, pratici e resistenti per donare un regalo speciale sono proprio l'ideale!



Pratiche, resistenti e di ottima qualità, è possibile inserire all'interno tutto ciò che vogliamo regalare alla persona speciale, disponibili in varie grandezze e colori! 


Borsette in carta Natalizie

Disponibili in vari formati e dimensioni, con stampe e disegni particolari, lucidi e non, ottime per confezionare i regali di grandi e piccini con stile ed eleganza.



Le mie preferite? Tutte!!! Le scatole per confezionare i panettoni e bottiglia, le buste per mettere qualche maglioncino o sciarpa, e i sacchi per mettere i giocattoli ai miei nipotini!!!! Semprepronte pensa sempre a tutto, e non dimenticatevi lo sconto del 5% valido solo oggi!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

lunedì 16 dicembre 2013

CIA Diffusione - Abbigliamento, puericulture, biancheria e arredo per la casa

Ciao Ragazze!!! Oggi vi presento Cia Diffusione



una grande catena di negozi di abbigliamento, puericultura, biancheria e arredo per la casa e per tutta la famiglia, presente in numerosi punti vendita in tutto il centro italia, un'azienda che è cresciuta adattandosi ai cambiamenti imposti dal mercato e dai gusti dei consumatori, per questo oggi Cia è presente anche con uno store su internet per acquistare comodamente da casa e in tutta italia, dove è possibile trovare la qualità e il prezzo di sempre. Acquistare è molto semplice, basta registrarsi, scegliere gli articoli che ci interessano, pagare in tutta sicurezza e attendere che il corriere ci consegni la merce a casa, e se il tuo ordine supera i 100€ la spedizione è gratuita!!! 
Ecco i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato e che sono disponibili nei loro negozi



Cuscino Arredo Caleffi Disney Topolina  
Esterno: 100% Cotone
Interno: 100% Poliestere 
Lavabile in lavatrice 
Misura: 42 cm x 42 cm




Cuscino Arredo Caleffi Disney Belle 
Esterno: 100% Cotone
Interno: 100% Poliestere 
Lavabile in lavatrice 
Misura: 42 cm x 42 cm


Cuscino Arredo Caleffi Disney Cars 2
Esterno: 100% Cotone
Interno: 100% Poliestere 
Lavabile in lavatrice 
Misura: 42 cm x 42 cm



Dei cuscini Arredo molto belli e morbidi per arredare la cameretta dei più piccoli

Una t-shirt Uomo Navigare 100% cotone



e infine questi simpatici e utilissimi contenitori






Questi sono solo alcuni articoli che è possibile trovare da Cia Diffusione, vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook,  troverete i vostri regali di natale a prezzi convenienti!!! 

 A Presto 

Kiss Kiss 

venerdì 13 dicembre 2013

Semprepronte e i Sacchetti di Natale

Ciao Ragazze!!!! Appuntamento della settimana con Semprepronte!!



Il Natale si avvicina e io sono qui a parlarvi dell'ultima novità di Semprepronte che pensa sempre a tutto, oggi in particolar modo mi soffermo a parlarvi dei Sacchetti di Natale che questo fantastico e-commerce offre ad Aziende, negozianti e privati.



Troviamo sacchetti in Juta e Cotone in varie misure con delle meravigliose stampe natalizie che raffigurano Babbo Natale o un grazioso Albero di Natale con nastrino o senza.
All'interno è possibile mettere qualsiasi regalo, giocattoli, sorprese, dolci, profumi, kit make up, cinture e tutto ciò che desideriamo far ricevere alla persona cara, sono comodi, pratici e resistenti per donare un regalo speciale sono proprio l'ideale! 
I sacchetti sono disponibili nelle seguenti misure:
17x30cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino e con raffigurazione natalizia o senza
20x25cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino
25x45cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino e con raffigurazione natalizia o senza


 Io di solito amo confezionare i regali di Natale in modo originale e questi sacchi in particolar modo quelli di juta mi piacciono tantissimo, perché all'interno oltre a mettere il nostro regalo si possono aggiungere torroncini, caramelle e perché no anche i biscotti fatti da noi!!! 
Per chi non conosce Semprepronte è un e-commerce che offre ad aziende e privati tutto per l'imballaggio a prezzi convenienti e con spedizioni rapide (24/48 ore). Acquistare è molto semplice, basta registrarsi, scegliere gli articoli che preferiamo, pagare in tutta sicurezza e aspettare solo 24/48 ore che il tutto ci venga consegnato comodamente a casa! Cosa aspetti?! corri a visitare il sito e ad acquistare questi fantastici sacchetti di Natale per i tuoi regali!!! 
A Presto

Kiss Kiss

martedì 10 dicembre 2013

Esseoquattro - l'idea che avvolge

Ciao ragazze, oggi vi presento Esseoquattro spa, un'azienda che si occupa di packaging per alimenti


fondata oltre 35 anni fa da Giuseppe Ortolani, aiutato, qualche anno più tardi, dalla moglie Renata Chilò, con una gestione aziendale forte e strutturata a livello industriale, ma con il cuore ancora interamente familiare e le basi saldamente radicate nel territorio. Produce imballaggi per alimenti di altissima qualità e rigorosamente made in italy.

Storia Dell'Azienda
 “tutto ebbe origine negli anni 70 quando giuseppe ortolani, con l’appoggio della moglie renata, grazie alle sue innate doti di tecnico di produzione, girò l’italia, dirigendo importanti cartiere e ricevendo riconoscimenti per le sue invenzioni. Fu in quegli anni che tra un città e l’altra nacquero le figlie silvia, roberta, mara e valeria. Dopo tanto girovagare e apprendere i coniugi ortolani nel 1977 diedero vita a multiflex snc, “la mamma” di esseoquattro, che si fece apprezzare per l’ottima carta paraffinata. Quando, del tutto inaspettatamente, le figlie decisero una dopo l’altra di entrare nel mondo della carta, giuseppe e renata furono bravi a insegnare loro tutti i segreti del mestiere, consapevoli che per emergere in un settore così maschile avrebbero dovuto dimostrarsi preparate molto più di chiunque altro. Esseoquattro prese vita da qui, dalla fusione di quattro donne che da sole erano brave nel loro settore, ma insieme erano formidabili. Gli anni passavano e giuseppe continuava a cercare un modo per lasciare un segno tangibile di sé, ma alla formula mancava sempre qualcosa. Fino a che un giorno finalmente capì quale fosse l’ingrediente magico necessario per dare vista al suo sogno. In quello stesso momento decise di scriverlo su un foglio perché le sue figlie lo potessero ritrovare un giorno quando ne avrebbero avuto davvero bisogno. Fu proprio dalla tenacia e dalla passione della famiglia ortolani nel lottare per i propri obiettivi che nacque il brevetto ideabrill, l’ultimo dono lasciato da un grande imprenditore alle sue figlie…quella rosa è li ancora oggi per ricordare che se ci credi davvero da un seme può sbocciare un fiore meraviglioso.
C’era una volta un uomo che aveva un sogno che ora è realtà: è ideabrill, l’imballo magico, che custodisce e preserva la bontà…”
Ps: nel biglietto era scritto: “state unite che siete invincibili”.

Papà


Una storia stupenda come i prodotti che produce, tre sono le linee Ideabrill che ci offre l'azienda

Il Salvafresco, perfetti per ogni alimento, perché permettono di confezionare al meglio, anche grazie all'ottima tenuta dalla piega. Disponibili in vari formati  e spessori per adattarsi ad ogni settore.




Lo Scoprigusto, unisce la freschezza a una presentazione curata ed originale, infatti possono essere termosaldati in un solo secondo e grazie alla loro banda trasparente permettono al cliente di visionare il prodotto contenuto all’interno.



L'imprigionagusto, formato da un kraft umido-resistente, può essere maneggiato con le mani umide, ed inoltre ha una grammatura più elevata per  contenere anche gli alimenti più pesanti



I packaging  che vi ho mostrato sono in versione natalizia, l'azienda mi ha gentilmente inviato per testarne la qualità e non posso far altro che consigliarvi questi prodotti, sono ottimi e resistenti per contenere i cibi ma anche i nostri dolci così da impacchettarli e regalarli all'amica nel giorno più magico dell'anno! 



Vi consiglio di visitare il sito Esseoquattro  e di provare anche voi questi fantastici prodotti!

A presto
 Kiss Kiss 


giovedì 5 dicembre 2013

Packaging - Semprepronte

Ciao Ragazze/i, continuo a parlarvi di Semprepronte



perché voglio farvi capire che è importantissimo confezionare i nostri oggetti con il giusto packaging per farli arrivare a destinazione integri. 


Su Semprepronte  si trovano oltre 4000 tipi di imballaggi diversi adatti alle esigenze di ognuno di noi.
Dalla classica scatola per l'imballaggio alle scatole rigide con coperchio, scatole per confezionare i panettoni, Barattoli, Shopper, buste di plastica,Buste con chiusura a pressione, scatole per i nostri regali di natale e non solo, confezioni per alimenti, Nastro adesivo, Scatole per le bomboniere, Scatole porta tutto, Pallet e tanto altro; prodotti a prezzi economici e consegnati in italia nell'arco di 24/48 ore!




Vi piace questo video? io lo trovo bellissimo, colorato e che esprime esattamente ciò che ci offre l'Azienda!!! Correte a votarlo anche voi con un Mi piace al Video!!! 

Ricordo che Semprepronte offre i suoi prodotti  resistenti e di qualità ai privati ma anche alle Aziende!

A Presto 

Kiss Kiss 

Sapori di Siena - Bauletto Ricciarelli alla Mandorla

Ciao Ragazze!!! Oggi vi parlo di prodotti golosi con Sapori di Siena, le feste si avvicinano e non dobbiamo farci trovare impreparate!!!! 
Per questo Natale Sapori di Siena ci propone i nuovi Ricciarelli in Bauletto,


 una confezione raffinata ed elegante da 133g con all'interno 9 monoporzioni di questi fantastici e saporiti Ricciarelli alle mandorle, 


dal gusto unico e inconfondibile, ottimi da regalare a parenti e amici  durante il periodo più bello dell'anno, il Natale, oppure da portare sempre con se per un piccolo momento di golosità e dolcezza! 



Sapori di Siena ci offre anche tantissimi altri articoli golosi come il Panforte e Ricciarelli, eleganti confezioni con una raffinata selezione delle specialità di Sapori di Siena

Sul mercato troviamo disponibili :
I Ricciarelli alla Mandorla con base di Cioccolato Fondente,
 i Ricciarelli Extra 70% e i Ricciarelli alla Mandorla ricoperti di Cioccolato Fondente, per chi non rinuncia ai gusti forti e decisi e 
Delizie di Ricciarelli, un goloso assortimento di tutte le varianti in un’unica confezione. 

La Strenna Classica che contiene i Ricciarelli alla Mandorla, Cantuccini alla Mandorla e Panforte Margherita accompagnati da una bottiglia di spumante Riccadonna; 
la Strenna con Panettone Classico, con uvetta sultanina e scorze d'arancia canditi, disponibile anche senza canditi e la Strenna con Pandoro Classico o con gocce di cioccolato ottimi per chi ama le tradizioni ... 



Il Panforte classico è preparato ancora oggi secondo l’antica ricetta originale disponibili anche nelle diverse varianti:  
il Panforte Fichi e Noci
il Panforte Morbido
e Il Panforte Fondente Extra 70%,


Sapori di Siena rappresenta l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa degli ingredienti e nella raffinatezza delle ricette tradizionali! Golosità assicurata!!! :) 

A Presto 

Kiss Kiss