Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 22 dicembre 2015

iRULU - Tablet eXpro X1S


Ciao Followers, oggi torno a parlarvi del brand iRULU ( il post precedente lo trovate qui )  in particolare del mio nuovo Tablet iRULU eXpro X1S 



All'interno della confezione in cartone resistente troviamo: 

Tablet iRULU eXpro X1S 
Un cavo usb
Il carica batteria 
Manuale 


Trovo questo Tablet dalle prestazioni ottime, l'audio, il touch, la grafica sia dei giochi, dei video e anche della scrittura sono perfette cosa che non mi sarei mai aspettata da un tablet dal prezzo di 109,99 €. 


Di facilissimo utilizzo questo tablet da 8 pollici con risoluzione di 1280x800 ha la versione Android 5.1.1, processore QuadCore-A64, Memoria Rom da 16 Gb ma espandibile con una micro sd fino a 32 GB e 1 GB di Ram, doppia fotocamera sul fronte 0.3Mp e posteriore 2.0 Mp; si connette a internet tramite il Wi-Fi che risulta essere veloce, inoltre presenta anche il Bluetooth, ideale per collegare una tastiera o trasferire dei file dal nostro smartphone. La batteria ha una durata di utilizzo costante di 4-5 ore e si ricarica grazie al carica batteria in dotazione nel giro di due d'ore. 


Risulta essere compatto dalle dimensioni di 20,8 x 12,3 x 1 cm; la mia versione presenta il fronte Bianco con copertura metallica sul retro con logo 


nella parte laterale destra presenta il tasto di accensione-spegnimento e il tasto volume + -; alla sinistra invece troviamo la slot per la micro sd; e in alto la porta micro hdmi, uscita cuffie e la porta micro usb per caricare il tablet  o trasferire file. 


Come già detto, trovo questo tablet dalle ottime prestazioni e qualità, ideale per chi è alla ricerca di un prodotto del genere e non vuole spendere molti soldi, prima di usare questo tablet usavo il mio smartphone per navigare in internet, guardare video, giocare installare varie App..... adesso invece il mio smartphone lo uso solo per chiamare o come "funzione router wi-fi" per dare la connessione internet al tablet, perché questo tablet è sempre con me, ovunque voglio connettermi grazie al wifi è possibile; 
La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio iRULU-IT che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo negozio sia per la qualità dei prodotti davvero eccezionale che per i prezzi accessibili. 

A Presto 


Kiss Kiss

4 commenti:

  1. Sto sentendo parlare bene di questo tablet, e devo dire che sono molto positiva sull acquisto..sicuramente ne approfitterò..grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
  2. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello il tuo nuovo tablet, mio figlio grande ne vorrebbe uno, ormai per Natale é tardi magari per il compleanno sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  4. Ciao questo tablet è favoloso, sai è da tempo che volevo acquistarne uno ma ogni volta rimando, quando avrò deciso lo terrò presente, grazie

    RispondiElimina