Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 7 maggio 2017

Omada Design - Review - Linea SANALIVING - 3 Ciotole con coperchio

Ciao Followers, oggi vi presento il brand Made in Italy Omada Design un marchio di ADAMO srl che progetta e realizza prodotti in plastica casalinghi dallo stile moderno, pratico e utile. 
L'azienda è stata fondata nel 1958 ma solo negli ultimi 20 anni esegue stampi e stampaggio bicomponente e coiniezione per i settori casalingo, automotive, elettronica, medicale, elettrodomestici, pack alimentare, giocattoli, telefonia e arredamento con abbinamenti di materiale rigido flessibile,soft-touch e con effetti estetici particolari. 
La vasta gamma di prodotti casalinghi che si possono acquistare comodamente da casa sono tantissimi; sono tantissimi anche gli stili e le linee di prodotti che Omada propone.
I prodotti che oggi voglio assolutamente consigliarvi è il  Set 3 ciotole con coperchi in Microban antibatterico della linea Sanaliving. 


Il set è composto da una ciotola dal diametro di 26.5 cm, una ciotola dal diametro di 20 cm e una ciotola dal diametro di 13.5 cm tutti competi di rispettivo coperchio.


Lo stile moderno e colorato si unisce alla resistenza e versatilità di queste ciotole, possiamo tranquillamente lavarle in lavastoviglie, metterle in freezer e anche in microonde. 
I colori disponibili sono ben 6, si presentano colorati all'esterno e bianchi all'interno. 
Inoltre occupano poco spazio, perché sono impilabili uno dentro l'altro. 


Un altro aspetto positivo sono i coperchi completamente ermetici, anche se rovesciamo la ciotola con all'interno del liquido quest'ultimo non fuoriesce! 
Guardate questo video, spiega esattamente l'utilizzo di queste ciotole! 
Uso queste ciotole tutti i giorni, in particolare la piccola per trasportare la frutta già tagliata quando sono fuori casa e mangiarla negli orari di spuntino. 
Sono tre dimensioni versatili e dai mille usi, possiamo usarle per insalate di pasta, insalate di verdure, per preparare dolci e tutto ciò che preferiamo!
Questo set è possibile acquistarlo nello shop Omada e per Voi care Lettrici con il codice coupon 15MICHIAMORE avete uno sconto del 15% su tutto il sito! ( codice non cumulabile con altre promozioni in corso )
Approfittatene, anche in vista della bella stagione e delle giornate a mare, questo set è perfetto per portare il nostro cibo in spiaggia o durante i pic-nic! 
Vi lascio tutti i contatti e ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione


A Presto 
Kiss Kiss

4 commenti:

  1. Ciao Michi , queste ciotole sono praticissime per me che qunado mi ritrovo a fare il turno serale al lavoro, devo necessariamente portarmi dietro un'insalata ed un contornino non laborioso grazie mille

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste ciotoline, mi piace il coperchio ermetico e la molteplicità d'uso, dal microonde al freezer, dovrò cercarle nei negozi

    RispondiElimina
  3. ottime, le trovo davvero comode e pratiche, e devo dire giuste per la mia occasione, vado in palestra e mi porto la frutta e altro, e anche per i bambini a scuola... grazie

    RispondiElimina
  4. queste mi fanno impazzire , per il colore che starebbe bene con la mia cucina e poi perche' sembrano buone e sopratutto utilissime

    RispondiElimina