Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 12 giugno 2017

Zaful.com - Green Bikini Top and 3rd Anniversary

Ciao Ragazze, le temperature ormai sono così alte che già in Sicilia è possibile andare a mare ed è per questo che voglio mostrarvi due categorie dello shop online Zaful.com. 
 Navigando sul sito troviamo la sezione dei nuovi Green Bikini Top e dei Boho Bikini perfetti da indossare questa estate; colori, modelli e taglie adatti ad ogni donna e ragazza che non vuole passare inosservata indossando dei bikini originali e particolari!

Tra i tanti modelli che vi consiglio di andar a vedere trovate il modello Lattice Strappy Bralette Bikini Set - Green



Un bikini di colore bianco e verde con delle foglie stampate, disponibile nelle taglie S - M - L 
un costume da bagno composto da un top con spalline doppie e leggermente imbottito e una parte inferiore che richiama lungo i laterali le cinghie del top.

Un altro modello molto particolare della sezione Boho Bikini è il 


Un bikini dallo stile floreale composto da una parte superiore imbottita e una parte inferiore alta per chi vuol nascondere quei chiletti in più sulla pancia. 
Acquistare da Zaful è semplice, basta registrarsi, scegliere i nostri capi preferiti tra le tantissime sezioni disponibili, scegliere la nostra taglia grazie alla tabella taglie disponibile accanto ad ogni size guide ( aiuta molto a scegliere perfettamente la nostra taglia), successivamente possiamo aggiungere il capo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal che è un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Mastercard, Visa, GiroPay e Bank.
Le spedizioni sono tracciabili, quindi una volta partito possiamo seguire giorno dopo giorno il nostro pacco fino alla consegna. 
Un sito che ci permette di indossare capi all'ultima moda a piccoli prezzi, come avete visto, io vi ho mostrato solo due modelli di bikini disponibili, ma c'è una vastissima scelta di modelli, colori, stili e tessuti, adatti a ragazze e donne che amano essere sempre alla moda senza spendere molto!


Ma adesso faccio gli AUGURI a Zaful.com che ha raggiunto il suo 3° Anniversario!!! 
E sul loro blog troviamo un Giveaway dedicato a questo evento importantissimo, dove si possono vincere delle ricche Giftcard!   
Chi non ama i giveaways? Andare al loro blog e dare un'occhiata. 
Sarei molto felice se si etichetta il mio nome Michi Amore dopo aver partecipato all'evento giveaway. 
Sarà Zaful a scegliere i vincitori dei fantastici premi!
Partecipate!!! 

Zaful 3rd Anniversary blog giveaway
My dear followers, there are some news I would love to share with you guys. One of the biggest online fashion store “Zaful” is now celebrating their 3rd anniversary.
I'll checked out the details about this anniversary blog giveaway. TBH, It's quite awesome. The link to their blog is over here: https://zafulofficial.wordpress.com/?lkid=60641
Who doesn’t love giveaways? Go to their blog and take a look. I would be very happy if you tag my name Michi Amoreafter participating the giveaway event. Zaful will choose a couple of winners after the event and give out huge rewards!
Many thanks!

A presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento