Pagine

mercoledì 26 luglio 2017

Clendy Home & Care - Review - Linea Casa Cattura polvere

Ciao Followers, questo è il nostro ultimo appuntamento con il brand Clendy!!! 
Un'Azienda nata nel 2007 specializzata nella commercializzazione di prodotti per l’igiene della casa e della persona.
Vastissimi sono i prodotti disponibili che trovate 
nell'E-commerce Clendy Home & Care

Oggi mi soffermo sull' ultima linea di prodotti che ho provato. 
La Linea Casa Cattura polvere



Questa linea è composta da 5 prodotti: 
Superduster Pavimenti, Superduster Parquet, Superduster Antistatico, Piumino Cattura Polvere, Ricariche Piumino Cattura Polvere. 

Il Superduster Pavimenti e Superduster Parquet 



Si presentano in confezioni da 12 Panni antistatici che puliscono e spolverano pavimenti o parquet. 
Entrambi presentano una speciale trama a nido d'ape ( più in rilievo nella versione del parquet ) che catturano e trattengono la polvere in una sola passata. Le dimensioni di ogni panno è di 22 x 30 cm che andrà applicato ad una scopa per panni del genere. 

Il Superduster Antistatico



Si presenta in una confezione da 12 Panni dalle dimensioni di 22 x 30 cm, realizzati con una speciale fibra elettrostatica che cattura e rimuove la polvere in modo efficace e rapido.
Questi panni sono i miei preferiti per eliminare la polvere dai vari mobili, ma è possibile usarli anche su tutte le superfici compresi i pavimenti. 

Il Piumino Cattura Polvere 



Si presenta in una confezione composta da un manico e 5 ricariche, un piumino che riesce a raccogliere e trattenere la polvere, peli e capelli in un solo gesto, inoltre profumano di lavanda e sono riutilizzabili fino a 5 volte. 



Di questi piumini cattura polvere troviamo le Ricariche 



Si presentano in una confezione da 10 piumini, e sono disponibili anche al profumo di Vaniglia e Oceano oltre al profumo di Lavanda. 
Mi sono trovata benissimo con questa Linea Cattura Polvere di Clendy, catturano la polvere in modo impeccabile permettendomi poi di usare un detergente per lucidare i mobili in legno senza aver sulla superficie della polvere o capelli.
In questi due ultimi mesi, vi ho fatto scoprire vari prodotti del brand Clendy, che ho trovato e che trovo di ottima qualità-prezzo.

Review precedenti: Linea Persona Spazzolini da Denti per Adulti - Linea Casa Microfibra Classic - Linea Persona Spugne Corpo Naturali - Linea Persona Salviettine Imbevute Struccanti -  Linea Casa Profumatori Spay e Gel - Linea Persona Salviettine Imbevute Multiuso - Linea Casa Microfibra Vintage

Non posso far altro che consigliarvi di provare questi prodotti, io mi sono trovata benissimo e son sicura che vi troverete benissimo anche voi! 
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione  



A Presto 
Kiss Kiss

8 commenti:

  1. Questa linea è fantastica! Fa proprio al caso mio! Al mio ritorno dalle ferie farò una bella scorta ora...relax!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi prodotti, in casa mia, soprattutto in inverno si producono tonnellate di polvere; devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  3. La polvere che incubo!!! Da provare assolutamente questi panni cattura polvere, proverò specialmente quelli profumati alla vaniglia, così mentre spolvero mi delizio con il gradevole profumo. Ricca di tanti prodotti la linea Clendy!

    RispondiElimina
  4. sabato scorso presi da proshop il panno pavimenti di questo marchio, e devo dire che è ottimo, prenderò sicuramente gli altri prodotti

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti molto utili e si adattano a tutte le superfici, devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  6. Il multiduster mi piacerebbe molto provarlo. Sono allergica alla polvere per cui durante la giornata devo pulire mobili e oggetti per evitare di starnutire. Ottima soluzione per me!

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che sento parlare del marchio Clendy ma devo ammettere che hanno una linea ben fornita di prodotti per l'igiene e la cura della casa! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  8. Piumino decorare la vostra stanza è molto importante e questo può aiutarvi a ottenere un grande colore e arredamento in modo da poter essere in stile con le cose più nuove in vendita.

    RispondiElimina