Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 5 luglio 2017

Degustabox di Giugno - Per chi ama le sorprese!

Ciao Followers, è arrivata la DegustaBox di Giugno!!!
Questo mese al suo interno troviamo ben 14 prodotti di 10 brand diversi; una Box divisa in due sezioni: sezione Italiana e sezione Internazionale


Vi mostro subito il contenuto iniziando dalla Sezione Italiana e dal prodotto del mese che sono:




I Filetti di Tonno Grigliati Rizzoli, perfetti per un pasto sano e genuino in queste giornate di caldo estivo, ottimo con delle insalate o anche con della pasta fredda!  








In questa box troviamo la Pasta Pezzullo in due formati differenti: Spaghettoni e Mezze Maniche, una pasta genuina della Campania. 







Del brand Lurisia troviamo il Chinotto e l'Acqua tonica di Chinotto, ottime da bere fredde durante i pasti o semplicemente fuori pasto per dissetarsi! 







Troviamo anche il brand Granigel, una granita Siciliana pronta da gelare e gustare in ogni momento, disponibile nei gusti Arancia, Fragola, menta e Limone come quella che ho trovato nella Degustabox. 





Con Paneangeli realizzare pane e focacce è molto semplice, nella box troviamo la miscela per prepararle in modo semplice e con un risultato perfetto! 









I prodotti della sezione Internazionale sono: 
Le buonissime Pringles Tortilla perfette da gustare con salse o senza ottime per uno snack o un aperitivo in compagnia! 





Del brand Knorr Asia troviamo i Noodle Cup, velocissimi da preparare per un pasto veloce e diverso dal solito, nella box ho trovato le due varianti Noodle Thai con pollo e spezie e Noodle Indonesia con verdure e curry.






Del brand Maille troviamo la Senape di Digione con Miele di Maille, una salsa perfetta da unire a vari tipi di formaggi e insalate. 







Troviamo anche la Salsa di Soia del brand Kikkoman, realizzata con ingredienti semplici e naturali e con il 43% di sale in meno.







L'ultima novità della famiglia Mentos, le buonissime Mentos white Always  Gum in due varianti: 
Gusto Peppermint e Gusto Sweetmint.






Trovo questo servizio unico e molto valido, con solo 15,99€ abbiamo la possibilità di ricevere a casa una box con all'interno vari prodotti che superano il valore di ciò che abbiamo speso e in più abbiamo la possibilità di provare nuovi prodotti che magari non avremmo mai considerato di acquistare!
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
 Visitate il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto 
Kiss Kiss   

4 commenti:

  1. È un bel risparmio oltre ai notevoli contenuti, sono molto tentata a prenderla con lo sconto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il codice sconto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. da quanto tempo e quante novità che ho scovato sul tuo blog! questa box la voglio provare

    RispondiElimina
  4. tanti prodotti ad un prezzo così piccolo???? ne avevo sentito già parlare ma sono indecisa se prenderla, non so se mi piace l'effetto sorpresa...

    RispondiElimina