Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 22 agosto 2017

World of Beauty - Review - Nutrient Scrub Shower Gel - WB

Ciao Ragazze!
Oggi torno a parlare di 
World of Beauty un brand che amo molto perché mi son sempre trovate benissimo con i loro prodotti, sicuramente ve ne ricordate perché ne parlo spesso nel blog! 
In questo ultimo periodo di gran caldo non rinuncio mai curare corpo e capelli, ma con questo caldo dover applicare sulla pelle, creme, oli, scrub e tanto altro diventa un po' più noioso, ed è proprio per questo che ho trovato il prodotto di WB Nutrient Scrub Shower Gel Fantastico! 


Vi spiego perché: 
Si presenta in un flacone da 150 ml con il tappo erogatore che permette di dosare e non sprecare il prodotto; 
ha una profumazione molto gradevole e delicata; 
Posso usarlo sia sui capelli che sul corpo ( personalmente ho usato questo prodotto solo sul corpo ) 
Funziona come scrub grazie alle piccole particelle di cocco che se massaggiate energicamente effettua un delicato ed efficace scrub; 
è un detergente delicato per la pelle a tutti gli effetti, 
ha una consistenza in gel; 
lascia la mia pelle così morbida e levigata che non ho bisogno di applicare creme e oli.
Il prodotto non è testato su animali!  

Ho usato questo prodotto 2 volte a settimana, per esfoliare e idratare la pelle, la consistenza in gel l'ho trovata adatta e perfetta per l'estate, un prodotto che mi ha aiutato a esfoliare e detergere la pelle senza troppo stress a causa del caldo, durante gli altri giorni ho usato il Gel per bagno e doccia Ocean adatto a corpo e capelli, ma ve ne parlerò in un altro post più specifico, posso solo accennarvi che .... 
Continuate a Seguirmi! 





A Presto 
Kiss Kiss 

4 commenti:

  1. Interessante questo scrub, da provare

    RispondiElimina
  2. Deve essere eccellente questo scrub, io ne sto usando uno al miele e zucchero di canna, non posso immaginare che ottima profumazione questa al cocco, vorrei tanto provarlo ^-^ I prodotti World of Beauty poi sono davvero il TOP!!!

    RispondiElimina
  3. E' un marchio molto interessate che offre prodotti ottimi... su di me crea quasi dipendenza! ^_^

    RispondiElimina
  4. un prodotto interessante attendo la seconda recensione così da farmi un' idea chiara su questo duo

    RispondiElimina