Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 12 settembre 2017

World of Beauty - Review - Bath & Shower Gel Ocean - WB

Ciao Ragazze, sono tornata a parlarvi di World of Beauty ricordate che vi ho lasciato in sospeso riguardo il Bath & Shower Gel Ocean? 
Ecco, sono qui, a scrivere la mia review



Si presenta in un flacone da 150 ml con erogatore a pressione, 
un Bagno Doccia che è possibile usare su copro e capelli, 
personalmente l'ho usato fino alla fine in doccia anche per i capelli perché in questo periodo di caldo a causa della cute più grassa del solito ( perché si suda, eccome se si suda, per chi come me poi che continua a praticare attività sportiva si suda ancor di più)  è d'obbligo lo shampoo ogni giorno! 
Ha una consistenza in gel e una fragranza delicata ed energizzante grazie all'aroma di lavanda del barreme e cedro oceanico che donano una sensazione di energia, perfetto per iniziare la giornata o per " riprendersi " dopo un'intensa attività fisica! 
Un prodotto che è entrato a far parte della mia lista TOP prodotti per corpo e capelli estivi!
Un unico prodotto che mi ha donato, benessere mentale e fisico, la pelle e i capelli sono ben detersi, puliti e idratati. 
Lo stra-consiglio anche per gli sportivi! 

Pagina Facebook 
Post precedente: World of Beauty - Review - Nutrient Scrub Shower Gel - WB 
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 




 A Presto 
Kiss Kiss

4 commenti:

  1. Brand di alto livello,conosco ed uso alcuni prodotti,questo bagno schiuma ancora no,trovo molto comodo l'erogatore!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto questo bagnoschiuma, il package è pratico e world of beauty è conosciuta per qualità

    RispondiElimina
  3. adoro questo brand, ma non ho mai provato questo prodotto, sono proprio curiosa grazie per le info lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti fa piacere :)
    Questi prodotti sembrano molto validi, ho sempre sentito parlare molto bene di questo brand! Alla prossima! Buona serata :)

    RispondiElimina