Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 2 ottobre 2017

Luvos Heilerde - Reviews - Waschcreme - Handbalsam - Siero SOS Med

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di prodotti di bellezza naturali del brand Luvos Heilerde
Un'Azienda fondata nel 1918 da  Adolf Just in Germania; fin da allora produce e distribuisce prodotti medici e cosmetici naturali, prive di sostanze chimiche o additivi. 
In questo ultimo periodo ho usato tre prodotti che mi sono stati omaggiati dall'azienda e che fanno parte della categoria cosmetica.
Inizio a parlarvi del prodotto che fin dalla prima applicazione mi è piaciuto tantissimo, 
La crema detergente ( Waschcreme Luvos ) 


Si presenta in un tubo da 100 ml; ha una consistenza cremosa, una profumazione leggera e basta applicarne una piccola quantità per  detergere il viso. La sto usando mattina e sera, anche come struccante perché l'applicazione è davvero rapida, si usa come un normale sapone viso ad eccezione se lo dovete usare come struccante, in quel caso prima di procedere a sciacquare il viso passo dei dischetti di cotone per eliminare tutto il trucco compreso occhi e labbra e ripeto l'operazione due volte. 
Con questo prodotto mi sto trovando benissimo anche perché lascia la mia pelle ben idratata e morbida al tatto. 
Della stessa linea ho provato anche il Balsamo Mani Rigenerante



Si presenta in un tubo da 50 ml, ha una consistenza giusta per una crema mani, non troppo corposa ma neanche troppo liquida, mi piace la profumazione delicata e l'applicazione perché si assorbe rapidamente e non lascia le mani unte, ma morbide e idratate in particolare dopo vari utilizzi ho riscontato che la pelle delle mani risulta più morbida e luminosa. 
Questa confezione da 50 ml è molto comoda da portare in borsa. 

Un altro prodotto che ho provato è il Siero SOS med 



Si presenta in un flacone ad emulsione da 50 ml e si applica su viso e corpo che presentano particolari irritazioni o screpolature,
mi piace la consistenza del siero che si assorbe rapidamente, 
io lo applico già da un po' sui gomiti perché è una mia zona che necessita di molta idratazione ed ho notato un leggero miglioramento. 
Come brand naturale ha soddisfatto le mie aspettative, in particolare i primi due prodotti,
 le confezioni semplici e prodotti efficaci, i prezzi pur essendo prodotti naturali li trovo di fascia media, i prodotti di cui vi ho parlato si aggirano dalle 8€ alle 14€ 
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda 
Sito
Pagina Facebook 
Contatti 



A Presto 


Kiss Kiss 

2 commenti:

  1. Un brand nuovo per me , prodotti certamente molto validi , un prodotto che particolarmente attratto la mia attenzione è il siero e vorrei provarlo, vado subito ad approfondire sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti che descrivi ma ne ho sentito parlare molto bene dalle mie amiche

    RispondiElimina