Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 6 novembre 2017

Buon 2° Compleanno - DegustaBox di Ottobre

Buon 2° Compleanno Degustabox!
Oggi Festeggiamo la Degustabox perché sono passati due anni dal suo arrivo in Italia, un servizio impeccabile, puntuale e preciso sempre ricco di prodotti di brand famosi e di qualità. 
In questa DegustaBox di Ottobre troviamo un omaggio e ben 10 brand diversi.




Il prodotto del mese è il brand Ritter Sport 
La tavoletta Ritter sport Macadamia; un cioccolato al latte con le noci Macadamia. 
Mini Ritter Sport; un mix di mini tavolette in 7 gusti differenti: Latte, Gianduia, Yogurt, Macadamia, Cornflakes, Yogurt, Nocciole e Biscotto.





Del Brand Lorenz Snack-World troviamo i Monster Munch; uno snack ideale per i più piccoli vista la forma graziosa dei fantasmini, ma ottime anche per i grandi, un gusto leggero e croccante che si scioglie in bocca! 






Del Brand Pepsico troviamo due bottiglie di 7UP, la lemon-lime nella nuova formula con il 30% in meno di zuccheri grazie alla stevia, ottima da bere anche a fine pasto. 







Del brand Daygum troviamo le Chewing gum Natural Fresh con estratto di Stevia, perfette per mantenere l'igiene orale fresco e pulito anche fuori casa! 







Del Brand Paneangeli troviamo; Ungiteglia, un mix di oli vegetali in spray che non altera il sapore dei cibi, semplice e veloce da usare per ungere le teglie e gli stampi!






Del Brand Riso Gallo troviamo i Nuovi Crackers Venere Integrali, in pratiche monoporzioni perfette per aperitivi o semplicemente come sostituto del pane. 
Di questo brand troviamo l'omaggio che Degustabox ha inserito in ogni box, due varianti: il pupazzo per i più piccoli o la pratica e utile formaggiera come quella che ho trovato io! 





Del Brand Molino Rossetto troviamo un prodotto completamente biologico,  il lievito di birra ottimo per realizzare ricette dolci o salate. 








Si ripresenta il Brand Cannamela con la Spezia Cremosa , nella mia box ho trovato la variante Barbecue e Paprika ideale da gustare con le carni alla griglia 
( Nella box è possibile torvare la variante Senape ) 



Del Brand Bauer troviamo: il dado vegetale con olio di girasole, realizzato con ingredienti di prima qualità ( carote, pomodori, sedano, cipolle, prezzemolo e estratti vegetali) . 









Del brand Ortolina troviamo la Passata Classica, densa e cremosa, perfetta per realizzare vari primi o secondi piatti. 







Trovo questo servizio unico e molto valido, con solo 15,99€ abbiamo la possibilità di ricevere a casa una box con all'interno vari prodotti che superano il valore di ciò che abbiamo speso e in più abbiamo la possibilità di provare nuovi prodotti che magari non avremmo mai considerato di acquistare!
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite  e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto 
Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Devo riconoscere che questa box ci sorprende sempre più ! Oltre alla bontà dei prodotti stessi quest'oggi ci delizia anche con divertentissimi Contest! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessant e anche molte novità per me in questa box, voglio assolutamente provare i crackers al riso venere . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. ma quante cose buonissime in questa degustabox! c'è davvero di tutto!

    RispondiElimina
  4. come sempre la Degustabox non si smentisce mai..... sempre ottimi prodotti. Comunque come vola il tempo..... sono già trascorsi due anni.....

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea di questa box, propone tantissimi prodotti tutti buoni e di marche conosciute.
    Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. una box molto ricca, tutti prodotti utili e buonni, dei brand di qualità, interessante quel lievito di birra biologico

    RispondiElimina
  7. ma quanti gustosi prodotti, non ho mai provato questa box, ma sono proprio curiosa di farlo

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Anche questo mese la Degustabox non ha deluso ed anzi ha presentato tanti nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    certo che queste degustato sono sempre super ricche e sono sempre più invogliata ad abbonarmi, ottimo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina