Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 12 novembre 2017

Varsity Baseball Fleece Hoodie Jacket - Zaful.com

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio nuovo ordine fatto da Zaful!
Questa volta ho scelto due felpe di differenti colori.
La Varsity Baseball Fleece Hoodie Jacket nella tonalità Wine red


Un modello molto sportivo realizzato in cotone e felpa al suo interno, dotata di cappuccio, tasche e chiusura con bottoni; un un capo che è possibile indossare in questo periodo anche sopra una maglietta a girocollo classica. 
Della stessa felpa ho scelto anche la variante in Black



Sono delle felpe molto comode e pratiche, perfette per il giorno, grazie al tessuto interno felpato che mantiene caldo.
Ho scelto queste due differenti tonalità, ma sul sito trovate disponibili anche i colori Viola e Verde. 



Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato solo 13 giorni contando anche che giorno 1 era festivo! 
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene sia a livello di tessuti ( che è sempre specificato sul sito, nei capi non è specificato ) che a livello di taglie e modelli.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A presto con il prossimo ordine! 

Kiss Kiss 

1 commento:

  1. belle queste felpe sportive, la nera è quella che preferisco

    RispondiElimina