Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 10 novembre 2017

Zaful - Wishlist

Ciao Followers, avete visto quante cose carine troviamo da Zaful
Oggi ho messo un po' di capi nella mia wishlist che voglio assolutamente mostrarvi! 



Trovo il bianco un colore stupendo anche in inverno, per questo ho scelto il pullover



Da indossare con questa mini gonna a portafoglio di colore nero



e gli stivali neri 



e la borsa a tracolla scamosciata 



Avete visto tutti i nuovi articoli presenti sul sito Zaful?
Una moda lowcost per cambiare ogni giorno stile!  


A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento