Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 10 dicembre 2017

Crazy Factory - Il mio shop preferito di Bijou - Idea Regalo Natale

Ciao Follower, è tempo di regali! Il Natale si avvicina e cosa c'è di meglio che fare o farsi qualche regalino scegliendo dal mio sito preferito di Bijou, Crazy Factory?! 

Conosco questo shop da molto tempo e ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
"Per chi non lo conosce ancora è uno shop nato nel 2005 che oggi ha raggiunto molti clienti soddisfatti
in tutto il mondo; Crazy Factory ha un team di 50 persone che si occupa esclusivamente del controllo qualità dei prodotti, un team che non esamina solo i materiali, ma anche la lavorazione e il funzionamento degli articoli, assicurandosi che ogni spedizione venga spedita completa e velocemente, infatti nel giro di 4-8 giorni il vostro pacchetto arriverà a destinazione con all'interno tutti gli articoli scelti confezionati singolarmente in bustine trasparenti. Acquistare è semplicissimo, il sito è anche in lingua italiana ed è possibile pagare con Paypal in tutta sicurezza."

Vi mostro in dettaglio gli ultimi acquisti!!! 

BRACCIALE DI TENDENZA dorato dalla lunghezza di 23 cm al prezzo di 6,99€


 ORECCHINI in ottone dorato con foglia intagliata al prezzo di 3,49€


CAVIGLIERA in ottone dorato con piccoli pendenti al prezzo di 4,99€


FERMAGLIO PER CAPELLI in metallo in stile animalier al prezzo di 1,69€ 


PORTACHIAVI CON FIOCCO in Acciaio chirurgico 316L e Pelle al prezzo di 3,89 €


La qualità non smentisce, sono anni che scelgo prodotti di Crazy Factory e li uso tantissimo, dei prodotti lowcost e di grande qualità! 
Ancora una volta sono rimasta più che soddisfatta dei prodotti di Crazy Factory, qualità, precisione, spedizioni rapide e inoltre gratuite se effettuate un ordine di 19€ o più, trovate anche piercing e tantissima altra bigiotteria tutti a prezzi convenienti e spesso anche scontati! 
Vi lascio tutti i contatto di Crazy Factory
Sito 
Ringrazio per la Collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Io su crazy compro piercing in acciaio chirurgico ma ... Ora che ho visto quante belle cosine hai comprato guarderò meglio il sito

    RispondiElimina
  2. Conosco da tempo lo shop di Crazy Factory .ho fatto degli acquisti e mi sono trovata bene . Complimenti per i tuoi ultimi acquisti , mi piacciono moltissimo gli orecchini con foglia intagliata . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto acquisti davvero sfiziosi! La cavigliera mi piace tantissimo, il portachiavi è un'ottima idea regalo anche economica..arriverà per Natale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, generalmente gli ordini arrivano nel giro di 4-6 giorni lavorativi dopo la ricezione di pagamento...

      Elimina
  4. aDORO I BIJOUX, MI PIACE INDOSSARNE SEMPRE DI NUOVI E SU QUESTO SITO CI SI PUò SBIZZARRIRE SENZA SPENDERE UNA CIFRA SPROPOSITATA. GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  5. Hai scelto delle cosine deliziose, mi fanno impazzire gli orecchini a foglia!

    RispondiElimina
  6. quante belle cose, gli orecchini a foglia mi piacciono troppo, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  7. mi sono innamorata dei tuoi orecchini a foglia..... devo fare un salto sul sito a fare qualche regalino

    RispondiElimina
  8. crazy factory ha delle cose davvero molto carine. è da tanto che non faccio acquisti, cercavo un braccialetto simile al tuo ma chissà perchè non ho pensato di cercarlo in questo sito

    RispondiElimina
  9. Che belli gli accessori che hai ordinato sul sito Crazy Factory! Già conoscevo il sito per passaparola ma non ho ancora avuto modo di acquistare... Devo farlo al più presto!

    RispondiElimina