Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 6 dicembre 2017

Gamiss - My Wishlist

Ciao Followers, avete visto quante cose carine troviamo sul sito Gamiss
Oggi ho messo un po' di capi nella mia wishlist che voglio assolutamente mostrarvi! 

un vestito aderente sui toni del oro rosa e nero, la parte oro rosa è stata creata con delle paliett, un abitino perfetto per le prossime festività! 



da accostare con una graziosa e comoda pochette nera 
Sequins Glitter Evening Bag - Black con tracolla e piccoli strass bianchi nella chiusura. 



e come scarpa un sandalo gioiello, assolutamente immancabile per un look scintillante!


Gamiss è un sito che ho conosciuto da poco e ho trovato tantissimi capi lowcost e carini che non posso lasciarmi scappare, navigare sul sito è molto semplice e intuitivo, una volta scelti i prodotti possiamo completare l'ordine pagando con Paypal in tutta sicurezza!
Una moda lowcost per cambiare ogni giorno stile!  
Non vedo l'ora che arrivi il mio ordine! 
Approfittate anche di questo sconto! 


A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento