Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 3 dicembre 2017

Zaful.com - Review - Guanti e Calzini - Gloves and Socks

Ciao Followers, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimo ordine ricevuto da Zaful.com
Ho acquistato degli accessori che non possono assolutamente mancare in ogni guardaroba! 
Ho scelto dei guanti senza dita e dei calzini alla caviglia. 
Ve li mostro subito! 




Questi guanti senza dita sono disponibili in dieci colori diversi, e il costo è di 2,74 € al paio.
Se ricordate, in un altro post vi avevo già mostrato i calzini alla caviglia nella tonalità grigio, mi sono trovata benissimo e ho deciso di prenderli anche nelle altre due tonalità. 
Small Heart Pattern Knitted Ankle Socks - White con un grazioso cuoricino sui toni del rosa


 e gli Small Heart Pattern Knitted Ankle Socks - Black con un cuoricino in rosso. 


Come avete visto ho fatto un po' di "scorta" di calze lunghe fino alla caviglia proprio perché in precedenza avevo preso quelle nella variante del grigio, sono comode e perfette da usare in questo periodo con una scarpa sportiva, non stringono e li lavo tranquillamente in lavatrice! 
Mentre i Guanti in maglia senza dita sono comodissimi da indossare per avere un'ottima presa, per usare lo smartphone o anche per guidare l'auto senza dover toglie i guanti, mantengono le mani abbastanza calde ovviamente ad esclusione delle dita, personalmente è un modello di guanti che utilizzo tantissimo in questo periodo e mi piace averli di vari colori.
Un sito molto semplice da navigare e acquistare, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 15 giorni lavorativi e mi è stato consegnato dal postino. 
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
... continuate a seguirmi! 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 



A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento: