Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 17 gennaio 2018

Gamiss - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi della mia esperienza fatta con lo shop online Gamiss, ho effettuato il mio primo ordine in questo sito e ho scelto un bel po' di prodotti nelle sezioni
valentines gifts Donna - Accessories  e Home & Garden 
Nella sezione Accessories ho scelto questa bellissima borsa 


Nella sezione Woman ho scelto questa blouses 


Nella sezione Home & Garden ho scelto un po' di prodotto da usare in cucina come questi simpaticissimi pela aglio 


Questo strumento semplice ma utile, un ombrello per coprire i cibi sul tavolo, spesso nel periodo estivo mi capita di fare scampagnate all'aperto e trovo che sia perfetto per coprire i cibi... lo userò molto! 


e ho scelto anche vari stampi da usare in cucina per realizzare dei graziosi biscotti che poi andranno decorati...



Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni lavorativi, quindi armatevi di pazienza; non ho pagato nessuna spesa di dogana e mi è stato consegnato dal Postino.
La mia esperienza di shopping con Gamiss è più che positiva, tutti i prodotti sono arrivati a destinazione ben protetti e integri, mi aspettavo la blusa un po' più corposa invece è realizzata con un tessuto molto leggero e trasparente, la borsa invece è meravigliosa, ben fatta e resistente sia a livello di rifiniture che di qualità dei materiali usati, gli stampi per realizzare i biscotti sono ben fatti, non vedo l'ora di provarli!!!
Personalmente continuerò ad acquistare da Gamiss ho già visto un paio di cose che non posso lasciarmi scappare! 
Ringrazio Gamiss per la collaborazione 


 A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. Non posso crederci che tu abbia pagato una blusa, peraltro molto carina, meno di un dollaro. Visiterò di corsa questo sito.

    RispondiElimina
  2. a questo prezzo? davvero? che carini gli stampini. Mi piacerebbe tanto poter fare acquisti, quindi domani do un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. adoro la borsina e la campana proteggi alimenti che cercavo da tempo..grazie della dritta corro a comprarla su Gamiss

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi acquisti, la borsa mi piace troppo, la voglio prendere anche io

    RispondiElimina
  5. Le formine le dovrei regalare a mio marito.....per me la borsa, la trovo carinissima.... :D

    RispondiElimina
  6. Ma quanti acquisti carini e simpatici.
    La borsetta è top, molto ma molto carina!

    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina