Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 20 gennaio 2018

Rosegal - Wishlist

Ciao Followers, oggi torno a parlarvi dello shop online Rosegal, dove troviamo tantissimi articoli e capi d'abbigliamento a prezzi economici; nella mia wishlist ho inserito dei capi che non posso lasciarmi sfuggire, creando un look adatto per la sera romantica di San Valentino! 

Lace Midi Party Bodycon Dress, un vestito che esalta la  silhouette femminile, in colore nero con ricamo in pizzo tono su tono... 



da unire a un sandalo gioiello come questo 




 è una borsa rigida tempestata di cristallini sempre sui toni Champagne come questa 


per completare il look ho scelto anche una coppia di orecchini 
( sono venduti singolarmente ) 



Vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tantissimi articoli adatti ad ogni stile e genere, inoltre in questo periodo dedicato alla festa di San Valentino trovi sconti fino al 65%! 
Approfittane! 


Nessun commento:

Posta un commento