Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 6 gennaio 2018

Rosegal.com - My Wishlist

Ciao Followers, oggi torno a parlarvi dello shop online Rosegal.com , dove troviamo tantissimi articoli e capi d'abbigliamento a prezzi economici!
Ho scelto alcuni capi che inserito nella mia wishlist, così da acquistarli appena possibile! 

Una giacca in similpelle di color nero, con zip e bottoni decorativi, lunga leggermente fin sotto la vita, disponibile anche bianco e rosa.
Da indossare con questo Slimming Skinny Jeans - Black
un jeans in colore nero, modello skinny



Insieme a questa t-shirt Lace Up Feather Print T-shirt 
di colore bianco con stampa nero disponibile nelle taglie S - M e L


Come accessori ho scelto questa bellissima borsa in similpelle bianca e nera 

e questa bellissima sciarpa 


Questi sono solo alcuni capi che trovate da Rosegal, vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tantissimi articoli adatti ad ogni stile e genere, vi ricordo che le spedizioni sono sempre gratuite! 
A Presto 
Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento