Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 3 gennaio 2018

Zaful - Review - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del ultimo ordine fatto da Zaful!
Ho scelto due giacche con inserti in pizzo di due colori differenti: Nero e bianco, di queste due giacche mi piace molto il tessuto e il modello, perfette da indossare in primavera o nelle sere estive più fresche, se vi state chiedendo perché le ho acquistate in pieno inverno è perché erano ad un prezzo super scontato e non potevo lasciarmele scappare! 
Sono la 




Anche se ho scelto una taglia più grande perché la mia non era disponibile ho preso questa 


Mi piace molto perché cade morbida lungo i fianchi e l'inserto in pizzo nelle maniche rende questa blusa elegante, personalmente doveva essere una o due taglie in meno, ma è così bella che non potevo non prenderla... provvederò a modellarla sul mio corpo! 

Infine ho scelto due accessori da abbinare insieme, questa bellissima sciarpa a giro collo  color Rosso vino
e questa bellissima spilla che rappresenta una farfalla stilizzata ricoperta di strass 


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 25 giorni contando anche le domeniche e i giorni festivi! 
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene sia a livello di tessuti ( che è sempre specificato sul sito, nei capi non è specificato ) che a livello di taglie e modelli.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


Voi Acquistate da Zaful? 
A Presto 

Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. ciao cara, bellissimi acquisti, zaful ha molte proposte interessanti! Adoro la spilla è davvero graziosa ed elegante

    RispondiElimina
  2. Belle maglie un p' sportive un po' eleganti, molto particolari.

    RispondiElimina
  3. Anche io come te adoro il pizzo, trovo che dia un tocco elegantissimo e senza tempo ai capi. Mi piace moltissimo il primo bomber in colore bianco

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la prima maglietta, ottimi acquisti complimenti vado subito a curiosare sul sito.

    RispondiElimina