Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 16 febbraio 2018

Mineral Beauty System - Body Art Cosmetics - Review

Ciao Followers, oggi vi presento il brand Mineral Beauty System distribuito in Italia da Body Art Cosmetics
Mineral Beauty System è una linea cosmetica realizza in Israele da Bio-Rom; tutti i prodotti presentano caratteristiche cosmetiche e salutistiche perché sono realizzati esclusivamente da Acqua, Sali, Fango del Mar Morto, Oli Essenziali, Piante, fiori e Erbe officinali, tutti ingredienti Naturali indispensabili per il benessere della nostra pelle. 
In questo ultimo mese ho provato tre prodotti per il corpo: 
Il Body Peeling Cleansing Milk alla Boirbon Vanilla 


Si presenta in un flacone da 500 ml dalla consistenza cremosa con piccolissimi micro granuli per effettuare un leggero peeling che permette delicatamente la rimozione delle cellule morte;
si applica sulla pelle umida per un'esfoliazione delicatissima non solo al tatto ma anche la fragranza della Vanilla è molto delicata e piacevole. 
Personalmente ho usato questo prodotto due volte a settimana sulla pelle umida e mi son trovata molto bene perché lascia la pelle morbida e vellutata e mi permette di non dover per forza applicare una crema corpo, durante l'utilizzo infatti si crea una leggera schiuma sulla pelle molto piacevole e idratante. 
Durante gli altri giorni ho usato 
Aroma Shower Oil all'Orchidea 


si presenta in un flacone da 400 ml con tappo a pressione, ha una consistenza tra un gel e un olio, infatti questo bagnoschiuma è principalmente realizzato da oli essenziali che permettono un'idratazione della pelle molto profonda e persistente. 
La mia fragranza è all'Orchidea, un fiore che amo particolarmente per la sua delicatezza, della stessa fragranza ho provato anche  
Aroma Body Lotion 


Si presenta in un flacone da 500 ml con erogatore a pressione, molto comodo per poter applicare la giusta quantità ed evitare sprechi, una crema dalla giusta consistenza e dalla fragranza delicata che si applica in pochissimo tempo perché in pochi secondi e con movimenti circolatori si assorbe rapidamente così possiamo indossare i nostri capi senza dover stare minuti ad aspettare che la crema si assorbi, la fragranza sulla mia pelle persiste ancora dopo 5 ore dall'applicazione e lascia la pelle morbida al tatto. 
Mineral Beauty System distribuito da BodyArt Cosmetics è un brand che ho provato per la prima volta e trovo che sia valido; le fragranze sono delicate e piacevoli  e l'effetto che hanno sulla mia pelle mi piace, questo marchio vanta una linea di prodotti molto vasta; tutta la linea  Mineral Beauty System  è disponibile nei migliori centri Estetici Professionali, nelle Farmacie e Parafarmacie, in Erboristeria e negozi Naturale. 
Per maggiori informazioni vi lascio i contatti dell'Azienda. 
Sito 
Ringrazio Body Art Cosmetics per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss

13 commenti:

  1. Adoro questi prodotti che sono un grande beneficio per la nostra pelle, questo è un brand nuovo per me ma mi hai davvero molto incuriosita, vorrei provare il Peeling per il corpo, sembra eccellente

    RispondiElimina
  2. Un marchio nuovo per me, ma molto interessante, visto che ho avuto un'ottima esperienza con i sali del mar Morto, lo cercherò, grazie

    RispondiElimina
  3. Conosco la validità dei sali del mar Morto, ti ringrazio per avermi fatto conosccere questo brand e i suoi prodotti . Assolutamente da provare il Body Peeling Cleansing Milk alla Boirbon Vanilla . Un saluto, Daniela.


    RispondiElimina
  4. questi prodotti sembrano davvero molto buoni, mi ispirano tantissimi grazie delle info

    RispondiElimina
  5. l'olio doccia all'orchidea deve essere un'esperienza multisensoriale che proverei sicuramente

    RispondiElimina
  6. ormai sono anni che preferisco i prodotti naturali e questa marca mi piace parecchio, usa ottimi ingredienti

    RispondiElimina
  7. Non conosco il brand ma trovo moto interessanti questi prodotti,in particolare i microgranuli per eliminare le cellule morte dalla pelle, un peeling perfetto è quello che ci vuole per rendere la pelle del nostro corpo luminosa e prepararla per l'imminente primavera!

    RispondiElimina
  8. dei prodotti nuovi per me, da come ne parli sembrano davvero ottimi e di gran beneficio per la pelle

    RispondiElimina
  9. La mia pelle ha assolutamente bisogno di un peeling per rimuovere le cellule morte, il tuo mi sembra ottimo anche perchè è naturale, proprio come piace a me.

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti che ci mostri oggi, curiosa di provarli soprattutto questa crema corpo

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti hanno un aspetto goloso!!!!! Se non fossero dei cosmetici mi sembrerebbero creme dolciarie! Mi hai incuriosita molto..corro nel sito.

    RispondiElimina
  12. Amo i prodotti a base di sali del Mar Morto, proverò anche questi per ricreare una spa a casa!

    RispondiElimina
  13. sono davvero ottimi prodotti, sono delle vere e proprie coccole stile spa

    RispondiElimina