Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 18 febbraio 2018

Rosegal - Acquisti - Review

Ciao Ragazze, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da Rosegal.
Questa volta ho scelto due cardigan, una blusa, una maglia e due borse. 
Vi mostro subito le borse, un accessorio che non può assolutamente mancare in un outfit, ho scelto la 
Chain Hasp Striped Crossbody Bag di colore rosso, una borsetta perfetta per la sera, realizzata in velluto rosso vino.


La Ruffle Rivets Crosbody Saddle Bags una borsa perfetta da indossare di giorno, molto comoda grazie alla sua tracolla. Disponibile anche nei colori Nero e Blue denim.


La Blouse che ho scelto è la Floral Print V Neck Blouse nella tonalità bianca ottima da indossare con pantaloni o jeans, è un tessuto fantastico, morbido e setoso. Disponibile anche nella versione nero. 


Molto caldo e comodo perfetto per questo inverno è il Hooded Button Up Geometric Cardigan, ottimo da indossare con i jeans. 


Un cardigan più leggero adatto alla primavera è il Collarless Open Front Asymmetric Cardigan.
Disponibile anche in Beige. 


Infine ho scelto questa maglia semplice con ampio scollo Off The Shoulder Multiway T-Shirt
Disponibile anche in light purple.


Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; 
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Anche questa volta mi son trovata molto bene con la qualità dei capi e con le taglie che corrispondono perfettamente. 
Non ho dubbi, continuerò  ad acquistare da Rosegal un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione


A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. è veramente bella quella blouse con i fiori
    è un sito nuovo
    acquisterò presto qui

    RispondiElimina
  2. Your fashion items are really beautiful. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.
    Best Regards,
    Stylepick

    RispondiElimina