Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 21 febbraio 2018

Rosegal - Nuovi Acquisti - Review

Ciao Ragazze, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da Rosegal.
In questo ordine ho scelto Due top, una t-shirt, due Blouse.
Vi mostro subito il top Exaggerated Necklace Print Spaghetti Strap Tank Top di colore nero con striature stampate di bianco, è un top morbido perfetto da indossare come sotto giacca... 


Un top più casual con il retro molto particolare è il Sheer Lace Racerback Tank Top, è un top in cotone molto comodo da indossare ed è disponibile in altri tre colori. 


Uno dei capi che mi piace tantissimo è la Blousa V-Neck 3/4 Sleeves Graphic Blouse, un tessuto morbido e ben rifinita, ottima con i jeans o con pantaloni neri. 


Un'altra blousa molto carina è la Pleated Sleeve Ruffle Neck Blouse disponibile solo in color rosso vino.


Infine ho scelto questa t-shirt in color grigio Trendy Scoop Neck Short Sleeve Anchor Print Women's T-Shirt ideale da indossare con i jeans. 


Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; in base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Anche questo mio ordine ha completamente soddisfatto le mie aspettative, taglie perfette, qualità molto buona e prezzi veramente lowcost, considerando il fatto che quasi tutti i capi acquistati sono super scontati! 
Non ho dubbi, personalmente continuerò  ad acquistare da Rosegal un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal  per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Molto carini i tuoi acquisti
    Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Your fashion items are really stunning. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.
    Best Regards,
    Stylepick

    RispondiElimina