Pagine

mercoledì 28 febbraio 2018

Zaful - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimissimo ordine fatto da Zaful!
Ho scelto la giacca Lapel Zipper Pockets Suede Jacket nella tonalità Coffee 
Un modello che mi piace tantissimo, presenta la zip laterale, due tasche con zip e una tasca "finta" con zip.
Disponibile in vari colori e taglie. 

Ho preso anche questo top a coste con zip  Knitted Zip Up Ribbed Top disponibile in varie taglie e in quattro colori differenti, bianco, rosa, verde chiaro e nero, io ho scelto il nero ed è un top con una vestibilità aderente, quindi se preferite i capi più morbidi scegliete una taglia in più.


La qualità della prima giacche la trovo eccellente, le rifiniture risultano perfette, la qualità della simil pelle scamosciata risulta morbida e le taglia corrisponde perfettamente, la seconda giacchetta veste un po' più aderente, è perfetta da indossare con dei top nei giorni di primavera-estate, una piccola giacca di " battaglia" da portare sempre con se. 
Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata.
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. bellissimi gli articoli su zaful, c'è un mondo da scoprire!

    RispondiElimina
  2. Beh direi un'ottima scelta...la giacca è molto bella ed adatta alla stagione in arrivo

    RispondiElimina