Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 2 marzo 2018

Manzara.com

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi un negozio online di abbigliamento e accessori molto fashion; Manzara.com  
uno shop online di facile navigazione che ci permette di scegliere i prodotti più adatti a noi in modo rapido grazie alle sezioni disponibili: Abiti, Pantaloni, Maglie, Maglioni, Leggings, Costumi Da Bagno, Giacche, Abbigliamento Intimo, Accessori, Abiti Maschili, Plus Size e Costumi Di Carnevale. 
Nella sezione Abiti troviamo un'ampia selezione di abiti da cerimonia, eleganti, abiti estivi, abiti mini adatti a tutti i generi, più classici o più particolari come ad esempio questo modello molto raffinato con maniche e corpetto interamente in pizzo e una lunga gonna. 


Un altro abito più semplice e adatto da indossare per varie occasioni è il modello Columbine, versatile e pratico! 


Un altro abito particolare e ideale da indossare nel periodo estivo in vacanza è il modello Galena, ottimo da indossare con accessori colorati e vivaci! 


Acquistare da Manzara è molto semplice, bisogna creare il proprio account, inserire i prodotti scelti nel carrello solo dopo aver selezionato la taglia ( per stabilire la tua taglia vai nella sezione Servizio Clienti li trovi la tabella taglie ) successivamente pagare comodamente con PayPal, Carta di credito oppure con Pagamento alla consegna; l'ordine sarà consegnato con corriere tra 1-4 giorni lavorativi e le spedizioni sono gratuite se l'importo è superiore ai €50 . 
Inoltre è disponibile il programma Punti fedeltà che ad ogni acquisto effettuato si riceve uno sconto del  5% del valore di acquisto per il prossimo ordine! 
Come avrai notato da Manzara trovi dei Vestiti anche molto eleganti ( come il primo che ho mostrato ) ideali da indossare per cerimonie o feste di compleanno! Oltre alla vastissima selezione di abbigliamento alla moda e di tendenza! 


A Presto 
Kiss Kiss

1 commento:

  1. È un negozio ottimo
    Ho acquistato un abito per cerimonia era bellissimo e avevo speso pochissimo

    RispondiElimina