Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 8 marzo 2018

Rosegal - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti da Rosegal.
In questo ordine ho scelto una maglia, una giacca in chiffon e un sciarpa. 
Vi mostro subito la maglia Bowknot Long Sleeve Striped Top un capo molto comodo da indossare disponibile nelle taglie M-L-XL-2XL, mi piace molto il tessuto e il modello di questo top, è ben fatto e si può indossare con pantaloni o dei jeans. 


la giacca in chiffon è questa Stylish Scoop Neck Floral Print Zipper Shoulder Pad Chiffon Women's Coat è molto leggera,perfetta per l'estate o tarda primavera da indossare con un top, questa giacca presenta una zip in metallo e due spalline ed è disponibile solo in taglia unica


Vi mosto anche l'indosso 

Infine ho scelto una sciarpa triangolare in pizzo la Casual Wintersweet Embroidery Tassel Triangle Trim Lace Scarf nella tonalità grigio ma è disponibile anche in altri 15 colori. 


cquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; in base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Anche questo mio ordine ha completamente soddisfatto le mie aspettative, taglie perfette, qualità molto buona e prezzi veramente lowcost, considerando il fatto che quasi tutti i capi acquistati sono super scontati! 
Non ho dubbi, personalmente continuerò  ad acquistare da Rosegal un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal  per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss

1 commento: