Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 19 marzo 2018

Zaful - Review - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, nei giorni scorsi è arrivato il mio ordine fatto da Zaful!
Ho scelto ancora delle giacche molto belle che voglio assolutamente mostravi:
La Cropped Zip Up Fuax Suede Jacket è una giacca particolare di una qualità eccellente è ben rifinita e il tessuta al tatto è molto morbido, comodissima da indossare per rendere particolare il proprio outfit. 


Sempre nella sezione dedicata alle giacche ho scelto la Zip Up Cropped Sweatshirt corta fino alla vita e dotata anche di cappuccio è una giacca ideale da indossare con i jeans in primavera ... 


Anche questa volta non ho avuto difficoltà nello scegliere la taglia giusta, vi consiglio di seguire la tabella taglie accanto ad ogni articolo, mi son trovata spesso bene. 
Vi mostro l'indosso dei due capi: 


e vi ricordo che acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 20 giorni lavorativi.
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento: