Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 4 marzo 2018

Zaful.com - Review - Acquisti


Ciao Ragazze, vi mostro i miei acquisti fatti sul sito Zaful! In questo ordine ho scelto due blouse molto belle e un top con cerniera carinissimo! Vi mostro subito la Crossed Front Stripes Blouse bellissima da indossare con un pantalone a vita alta o una gonna, disponibile nelle taglie S-M-L e in tre differenti colori, io ho scelto la white con strisce nere, molto elegante e ben fatta.



L'altra blouse invece è la Bowknot Floral Flare Sleeve Blouse si può indossare in due modi, con fiocco sul davanti come una leggera giacca oppure con un nodo sul retro come blousa, mi piace molto il tessuto e la stampa oltre alle rifiniture ben fatte.


Infine ho scelto la Zip Up Knitted Off Shoulder Top un top con cerniera e scollo a barca disponibile nelle taglie S-M e solo nel colore Mustard


Anche questa volta non ho avuto difficoltà nello scegliere la giusta taglia, vi consiglio sempre prima di scegliere la vostra taglia di seguire la tabella taglie che trovate disponibile accanto ad ogni capo oltre a controllare se il capo ha una vestibilità aderente o meno.
Inoltre vi ricordo che acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato un po' di più, circa 6 settimane compresi i festivi, ma la spedizione è tracciabile quindi nessun problema di smarrimento, perché possiamo seguire passo passo tutta la spedizione. 
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. non amo il giallo ma quest'anno è di moda mi farò corrompere...preferisco tra righe e fiori decisamente i fiori

    RispondiElimina
  2. sono tutte e tre molto belle, adoro quella tema floreale, vado a dare un'occhiata per vedere le taglie

    RispondiElimina
  3. la prima camicia bianca arighe nera mi piace molto devo acquistarla visto che tra qualche settimana ho una cerimoni a fa al caso mio

    RispondiElimina
  4. sono tutte molto belle queste maglie, femminili ma bon ton mi piace la tua selezione e ti donano molto

    RispondiElimina
  5. le prime due blouse sono strepitose, davvero molto belle e poi ti calzano a pennello . Faccio un salto sul sito anche io, magari trovo qualcosa che mi calzano a pennello come a te

    RispondiElimina
  6. bellissima gli acquisti che hai fatto, la prima blusa la trovo elegante.....

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, mi piaccono i tuoi nuovi acquisti. Zaful propone sempre tante idee interessanti

    RispondiElimina