Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 11 aprile 2018

Herbapharm - Review - Ecodenta

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il brand Ecodenta distribuito da Herbapharm
Un'Azienda fondata nel 1978 che ha sviluppato prodotti per il corpo e la cura della persona di alta qualità e con ingredienti selezionati e naturali oltre a dare tantissima importanza all'aspetto e allo stile dei packaging.
In questo ultimo periodo ho provato dei prodotti della linea Ecodenta, in particolare
Ecodenta Coconut Anti-plaque e Ecodenta Extra Black whitening. 


 Ecodenta Coconut Anti-plaque 


si presenta in un flacone a tubo da 100 ml di dentifricio dalla consistenza pastosa e dal colore bianco-trasparente, un gusto delicato di cocco unito alla freschezza della menta piperita. 
Grazie all'olio di cocco presente aiuta a eliminare la placca e a prevenire le carie, in particolar modo tra gli spazi interdentali, inoltre questo ingrediente è usato anche come sbiancante naturale per i denti.
è un dentifricio privo di fluoro e naturale al 99% .

Ecodenta Extra Black whitening 


si presenta in un flacone a tubo da 100 ml di dentifricio dalla consistenza pastosa e dal colore nero perché tra i suoi ingredienti è presente il carbone nero che rende i denti molto più bianchi, inoltre questo dentifricio protegge dal tartaro e fornisce un effetto antibatterico oltre a lasciare una sensazione di freschezza duratura. 
Personalmente mi sono trovata benissimo con entrambi, puliscono e rimuovono la placca in modo impeccabile, il gusto di entrambi è piacevole e delicato, ( se non amate il cocco vi consiglio il secondo dentifricio ), inoltre trovo il formato da 100 ml conveniente perché in commercio solitamente i formati sono di 50 o 75 ml anche di paste per denti costose; con Ecodenta i denti risultano protetti, puliti e più bianchi in particolare con il dentifricio con carbone nero. 
Ecodenta dispone di un'ampia linea di paste dentifricio con ingredienti naturali e adatti a ogni esigenza; 
troviamo disponibile un dentifricio con olio di menta, oppure quello alle 7 erbe, quello sensitive con camomilla, quello con calcio, quello con estratto di papaya e tantissimi alti che trovate disponibili sul sito Ecodenta

Ringrazio per la collaborazione l'Azienda che mi ha permesso anche di provare dei prodotti della linea Believ'in Unicorns ( a breve la mia review ) 


A Presto

Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Molto interessante questo nuovo dentifricio,da provare sicuramente,possono usarlo anche i bambini oppure l'azienda ha prodotto un dentifricio anche per loro ?

    RispondiElimina
  2. ho visto l'immagine del cocco e già non ho capito più nulla wuao :)

    RispondiElimina
  3. Il dentifricio cocco e menta deve lasciare un alito freschissimo e anche goloso!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio ma questi dentifrici sono assolutamente da provare cocco e menta piperita lo metto subito in lista. Ti farò sapere

    RispondiElimina
  5. E' un trattamento che mi incuriosisce molto, devo assolutamente provarlo per vedere sui miei denti il risultato

    RispondiElimina
  6. Prodotto molto interessante che mi piacerebbe provare di sicuro…sono molto curiosa

    RispondiElimina
  7. sono molto interessata a questi prodotti, una bella scoperta per me, da provare

    RispondiElimina
  8. non sapevo esistesse dentifricio al sapore di cocco, non posso proprio perdermelo

    RispondiElimina
  9. mi sono avvicinata a questo tipo di dentifrici da un po' di tempo, mi piacerebbe provare anche questi

    RispondiElimina
  10. Curiosissima di provare i prodotti per la bellezza dei nostri denti, devo dire che è un brand completamente nuovo per me.....

    RispondiElimina
  11. Userei entrambi questi dentifrici alternandoli perchè svolgono funzioni altrettanto importanti.

    RispondiElimina