Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 29 aprile 2018

Tosave - Review Acquisti

Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo shop online Tosave
Ho effettuato l'ordine il 21 marzo e solo pochi giorni fa mi è stato consegnato. 
Tosave è un negozio online che vende tantissimi prodotti di vario genere, possiamo trovare di tutto e di più, abbigliamento, articoli per la casa, videogiochi, articoli da cucina, articoli da giardino e tantissimo altro ancora... 
Io ho scelto vari articoli dalla categoria Home & Garden - sezione Kitchen & Dining che voglio subito mostrarvi. 
Per realizzare dei graziosi e simpatici biscotti ho scelto gli stampi Emoji Cutter in acciaio inossidabile, sono molto comodi e facili da usare e da pulire


sempre della stessa categoria ho scelto lo stampo Puzzle Cutter Mold uno stampo che permette di creare un vero e proprio puzzle con dei biscotti che possiamo precedentemente decorare con le lettere in pasta di zucchero, lo stampo Puzzle Cake Mould può essere usato anche per tagliare la pasta di zucchero, o la pasta di biscotti o anche il cioccolato se non eccessivamente spesso. 


ho preso anche gli stampi number cutter, ben 26 letterine ottime per intagliare e fare dei biscottini oppure per intagliare la pasta di zucchero; queste letterine sono realizzate in plastica, facili e comodi da pulire! 


Dopo aver realizzato dei graziosi biscotti servono delle buste adatte per poterli regalare così ho scelto 100 Cookie Bags dotate anche di parte adesiva per chiudere bene il nostro biscotto all'interno.


Per mettere più biscotti insieme ho scelto 50 cookies bag, sono delle buste per alimenti opache con una base in cartone. 


Da Tosave i prezzi sono molto accessibili, il tutto non supera i $15 e acquistare  è semplicissimo, il sito risulta di facile navigazione e cercare i prodotti è semplice perché suddiviso in categorie e a sua volta in sottocategorie per cercare l'articolo che ci interessa, oppure possiamo effettuare la ricerca scrivendo nell'apposito spazio il nome del prodotto che stiamo cercando e che vogliamo acquistare. 
Prima di acquistare bisogna registrarsi, una volta fatto, possiamo inserire i prodotti nel carrello e procedere all'acquisto, scegliere Paypal come metodo di pagamento e attendere il corriere, il mio pacchetto ha impiegato circa un mese ad arrivare e mi è stato consegnato dal postino con posta tracciata e sicura. 
Tutti i prodotti scelti sono arrivati in buone condizioni e corrispondono alle descrizioni e immagini che ho trovato sul sito. 
La mia esperienza con questo shop online è positiva, un sito affidabile e sicuro. 
Ringrazio per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss

7 commenti:

  1. gli stampini sono adorabili perfetti per tanti bei biscotti decorati per i bambini

    RispondiElimina
  2. io amo preparare biscotti e con l'aiuto delle mie bimbe, questi stampi sono troppo belli farei felici la bimbe con loro

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, corro subito a fare qualche acquisto. Mi hai incuriosita parecchio con la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  4. gli articoli sono carinissimi e i prezzi ottimi..peccato i tempi lunghi di consegna

    RispondiElimina
  5. Questo shop è perfetto per me, vado immediatamente a visitarlo e ad acquistare ciò che mi manca😉grazie per avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  6. sono davvero simpaticissimi gli stampini per biscotti che hai scelto...... sinceramente ne stavo giusto cercando di simili

    RispondiElimina
  7. hai scelto prodotti molto simpatici e utili se ti dai spesso alla cucina, se realizzi qualcosa con queste formine e il resto facci vedere :)

    RispondiElimina