Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 16 aprile 2018

Vendula London - Review - English Garden Bucket Bag

Ciao Ragazze, 
con l'arrivo della Primavera sbocciano i fiori e Vendula London propone una linea dedicata ai giardini in fiore Inglesi, avete visto questa nuovissima collezione di Borse Creative Vendula London Primavera/Estate 2018 ispirata al English Garden? 
La linea è composta da nuovi modelli di borse in 5 varianti differenti, due portafogli e un portamonete; rigorosamente realizzati in Pelle Vegana sui toni del color crema unito ai fiori ricamati a mano in 3D che rendono l'accessorio adatto alla stagione che sta per arrivare! 
Tra i cinque modelli di borse differenti vi mosto la 
Una borsa a secchiello, ideale da indossare dalla mattina alla sera grazie alle sue dimensioni contenute ma pur sempre capienti.


Uno stile elegante e allo stesso grazioso, realizzata in pelle vegana dal color crema e con dettagli floreali 3d dai colori accesi.
Tra i dettagli spuntano anche una graziosa coccinella in metallo smaltato e una piccolissima ape. 


Il suo interno è in cotone stampato molto femminile e delicato, presenta una tasca con zip e due scomparti, uno più grande e uno più piccolo. 


Un altro particolare di questa borsa a secchiello è il rivestimento superiore sfoderabile, grazie alla zip è possibile rimuovere la parte con chiusura e lavarla a mano. 

  
La linea English Garden si adatta benissimo a tantissimi look, possiamo indossarla con un vestitino e un sandalo per un look più chic, con dei jeans e una maglietta per un look più casual, oppure con un pantalone e una camicia per andare a lavoro, una linea molto versatile sia come modelli che come colori e tonalità;
non resta altro che aspettare la primavera/estate per sfoggiare le borse della linea English Garden di Vendula London! 



Il Brand Vendula London da molto valore alla qualità dei propri prodotti fatti a mano e allo stesso tempo da molto valore a noi cliente. Per questo motivo offre una garanzia di protezione per un anno dalla data di acquisto del prodotto che andrà fatta tramite l'apposito modulo sul sito www.vendulalondon.com/guarantee durante il primo anno Vendula London riparerà o sostituirà il prodotto se questo si danneggia! 
Vi consiglio di vedere tutta la collezione primavera/estate 2018 e visitate il sito/shop dove è possibile acquistare comodamente da casa e pagare con Paypal!!

A Presto 

Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. modello molto fine e grazioso, non nelle mie corde ma riconosco che è bellina

    RispondiElimina
  2. carinissima la tua borsa Vendula, mi piace il colore e la fantasia con i fiori che la rende originale e adatta alla primavera.

    RispondiElimina
  3. Un modello delizioso, a me piace molto Vendula, le sue borse sono belle ed originali, oltre che di buona qualità, ottima scelta :-)

    RispondiElimina
  4. wow, è davvero molto bella ed originale questa borsa.... un modello che sicuramente non passa inosservato

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa borsa, che design particolare, la adoro, perfetta per questo periodo

    RispondiElimina
  6. il tuo secchiello è un vero inno alla primavera, bello elegante e fiorito

    RispondiElimina
  7. La borsa secchiello non è tra i miei modelli preferiti ma devo riconoscere che questa è originale e simpatica grazie al motivo floreale, visitando il sito ne ho già adocchiato diverse in linea con i miei gusti😉

    RispondiElimina
  8. Davvero bello questo bauletto floreale. Il motivo è decisamente romantico ma senza esagerazioni. Mi sa che faccio un salto al sito a guardare tutta la collezione.

    RispondiElimina
  9. adoro le borse e devo dire che questa è davvero bella e molto primaverile, devo proprio prendere qualcosa del genere

    RispondiElimina
  10. E' semplicemente meravigliosa questa borsa Vendula London, i fiori applicati sono davvero ben fatti, mi piace anche la forma a secchiello-

    RispondiElimina